Come aumentare il volume del seno in modo naturale

aumentare le misure del seno

E’ possibile aumentare il seno in modo naturale senza ricorrere alla chirurgia?? Questa è la domanda che si pongono milioni di donne insoddisfatte della misura del proprio seno, e che quindi cercano rimedi o palliativi per ottenere qualche misura in più. Per cercare di capire quale puo essere il rimedio migliore, vediamo ora di anallizzare la struttura del seno.

Il seno si sviluppa nell’adolescenza grazie agli estrogeni (ormoni prodotti dalle ovaie) e raggiunge le sue dimensioni finali al termine dellal fase di sviluppo. Più la produzione di estrogeni è prolungata, maggiore sarà la dimensione che il seno raggiungerà alla fine della fase di sviluppo. Se invece la fase di sviluppo è rapida, non essendoci estrogeni per far crescere di volume il seno, questo rimarrà piccolo.

Ma la sua composizione continua a modificarsi negli anni successivi: nelle giovanissime prevale la parte ghiandolare, che raggiunge il massimo sviluppo durante la gravidanza e l’allattamento, nella donna adulta la parte ghiandolare regredisce, e con il tempo viene sostituita da tessuto adiposo. Viene da se quindi che le donne più in carne, avranno una maggiore componente di tessuto adiposo che aumenta anche il volume del seno, contrariamente le donne piu’ magre ne avranno meno. Donne magre che hanno un bel seno con l’avanzare dell’età dovranno fare i conti con la regresione della ghiandola mammaria.

Detto questo ci sono diverse correnti di pensiero contrastanti per far aumentare il volume del seno, alcune di queste delle verie e proprie fregature, altre forse che potrebbero aiutare un poco.

Secondo uno studio recente, la misura del seno negli ultimi anni sarebbe cresciuto in generale di una taglia, ma gli studiosi hanno anche collegato questo fatto, al generale aumento di peso delle donne che tendono sempre più verso l’obesita.

Dal Giappone arrivano dei biscotti che chi li vende dice miracolosi, basta mangiare due di questi biscotti al giorno che il volume del seno aumenta..ma purtroppo non specificano per quanto tempo si devono mangiare questi biscotti..e forse l’aumento del seno e correlato all’aumentare del peso..oppure in questi biscotti ci sono dosi di estrogeni?? Perchè come abbiamo visto in precedenza, son0 questi che ci fanno aumentare il volume del seno, finchè vengono prodotti..

Secondo detti popolari, se mangiamo del luppolo il seno dovrebbe aumentare di volume, ma questo avviene perchè il luppolo contiene fitoestrogeni ed ha un’azione stimolante sulla ghiandola mammaria con il risultato quindi di aumentare la turgidità del seno. Ma questo avviene solamente finchè si continua ad assimilare questa sostanza. Quindi potrebbe essere solo questo il modo per fare aumentare il volume del seno in modo naturale .

I prodotti a base di fitoestrogeni come alternativa al bisturi per aumentare il volume del seno: le aziende che vendono fitoestrogeni promettono l’aumento di una o due taglie di reggiseno, ma quello che non dicono e che per ottenere dei risultati apprezzabili si deve assumere una grandissima quantità di fitoestrogeni, ma mancando uno studio scientifico sull’assunzione di grandi quantità di queste sostanze, non si hanno riscontri degli effetti sulla salute.  Ad ogni modo, sia che funzionino o meno questi rimedi,  è sempre positivo fare degli esercizi specifici per mantenere tonico il seno, ricordandosi che un seno piccolo non è affatto brutto,anzi..una leggenda narra che la classica coppa di Champagne, sia stata stata modellata sul seno di Maria Antonietta e Madame de Pompadour.

Articoli che trattano l'argomento -

Inserisci un Commento


Basato su WordPress | Web Partner: Non Solo Nozze | Ricette Veloci