Trattamenti liftonic

COMBINAZIONE VINCENTE

Prodotti mirati e apparecchiatura a ultrasuoni per dare vitalita’ alla pelle. Uno strumento ad altissimo livello tecnologico abbinato a una linea di cosmetici specifici per ogni tipo di pelle. Sono i due punti di forza di liftonic, il trattamento per il viso e il décollete’proposto dagli istituti di bellezza .L’energia degli ultrasuoni , associata ai prodotti cosmetici mirati, aiuta la pelle a ritrovare il suo delicato equilibrio. Oltre a restituirle idratazione, vitalita’, luminosita’, rende la cute piu’ resistente all’azione degli agenti esterni come inquinamento e fattori climatici, e rallenta il processo di invecchiamento naturale .

LE FASI DEL TRATTAMENTO

Il trattamento Liftonic si articola in 3 fasi , di 10 minuti ciascuna, piu’ il tempo richiesto per la maschera finale (15 minuti di posa).

1) Cleansing, la pulizia profonda (effetto scrub) : dopo avere steso su viso e décolleté una lozione tonica , l’estetista utilizzando un manipolo con la punta rivolta verso il basso, direziona sulla pelle gli ultrasuoni (onde simili a quelle sonore che agiscono sui tessuti biologici). Questi ultimi rimuovono, senza provocare rossore ne’ irritazione, le impurita’ che impediscono alla cute di respirare e rinnovarsi.

RISULTATO: la pelle appare piu’ liscia, trasparente e luminosa.



2) Permeation, la veicolazione dei principi attivi: l’estetista, sulla base delle necessità specifiche della cute, applica il prodotto più adatto al vostro tipo di pelle. L’uso abbinato all’apparecchio a ultrasuoni facilita la penetrazione e migliora l’efficacia dei principi attivi dei cosmetici.

RISULTATO: la maggior veicolazione dei prodotti cosmetici rende l’epidermide più resistente agli agenti ambientali esterni, cioè freddo, vento, smog. La cute, inoltre, ritrova un aspetto più morbido, idratato ed elastico.

3) Patting, il massaggio riattivante: nella terza fase del trattamento, gli ultrasuoni attraverso il manipolo, sono inviati a impulsi e svolgono un massaggio che riattiva la microcircolazione cutanea.

RISULTATO: stimolando la circolazione superficiale, la pelle acquista compattezza e tono.

4) Maschera intensiva: il trattamento si conclude con una maschera intensiva: un concentrato di principi idratanti, elasticizzati e addolcenti che agiscono in modo efficace sulla pelle resa più ricettiva dal trattamento

RISULTATO: il viso e il décolleté acquistano un aspetto fresco e giovane.


Vota il Post
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...


You can leave a response, or trackback from your own site.

Lascia un commento